THE AVVOCATO ARRESTI A CATANIA PER DROGA DIARIES

The avvocato arresti a catania per droga Diaries

The avvocato arresti a catania per droga Diaries

Blog Article



Si tratta di processi che sono spesso fondati su intercettazioni telefoniche e ambientali nell'ambito delle quali è stata conseguita una accurata esperienza for every verificare i presupposti di utilizzabilità dei risultati delle intercettazioni.

Colafigli aveva un 'tesoro' di forty milioni di euro nascosto in casse - In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa 25 giorni - e dei contatti con quelli del porto che, come si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

04/06/2024 Su delega della Procura della Repubblica di Roma - Direzione distrettuale antimafia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, dalle primary luci dell'alba, nelle province di Roma, Napoli, Foggia e Viterbo, stanno dando esecuzione a un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Roma che dispone misure cautelari nei confronti di 28 persone (eleven destinatarie della misura della custodia cautelare in carcere, sixteen della misura degli arresti domiciliari e una dell'obbligo di firma), indagate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, di tentata rapina in concorso, tentata estorsione in concorso, ricettazione e possesso illegale di armi, procurata inosservanza di pena e favoreggiamento personale.

L’avv. Marotta si occupa di diritto penale da oltre 10 anni. Laureatosi all’Università di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale.

I desired a global regulation business that can handle with golden visas and investor visas in Italy. I'm able to say that... Global legal professionals are very well versed in immigration law.

nel caso in cui ritieni di essere vittima di un errore, o vuoi significantly valere immediatamente le tue ragioni, hai thirty giorni di tempo a partire dalla facts di sequestro della sostanza for each opporti al verbale della Polizia.

Sotto sequestro ora 28 immobili e 2 attività commerciali. Tra i centri di stoccaggio a Trento un bar tabacchi in here by means of Pranzelores. A Bolzano invece il deposito period nel here quartiere don Bosco, e lì la polizia ha trovato 26 kg di hashish e cocaina. Sigilli anche a una piadineria in Corso Libertà.

Questo stato prende il nome di “flagranza di reato”. Si pensi allo spacciatore sorpreso dalla polizia proprio nel momento in cui cede una bustina di droga a un’altra persona.

È inoltre consigliabile parlare con l'avvocato in persona per valutare la loro competenza, la loro disponibilità e la loro capacità di comunicazione. Infine, è importante considerare anche il costo dei servizi legali e assicurarsi di avere una chiara comprensione delle tariffe e delle spese associate.

E' necessaria una preparazione approfondita con riferimento alle evoluzioni normative della materia al good di poter approntare la strategia difensiva maggiormente idonea ed adeguata al caso concreto. Napoli - three.two km + Visualizza Profilo

È quindi fondamentale consultare le leggi specifiche nel proprio Paese for every avere una comprensione accurata delle norme relative all'arresto for each droga.

Nel corso dell'indagine, infatti, i militari vengono a conoscenza di un’altra operazione che era stata fatta dalla polizia, “Operazione White Horse 2017”.

Sostanze stupefacenti: Le organizzazioni criminali di stampo mafioso, oltre che caratterizzarsi per le vicende omicidiarie, comportano anche la gestione del traffico degli stupefacenti.

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe l’ingresso del calabrese Ursino nel territorio pescarese for every avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, però, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto for every il quale il calabrese è accusato di essere website stato il mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

Report this page